Change language:

Certificazioni

Normachem persegue l’obiettivo di offrire servizi di consulenza e formazione altamente qualificati in un settore, come quello chimico, trasversale a molti ambiti industriali.
Al fine di conseguire un costante sviluppo aziendale, Normachem si avvale della collaborazione di professionisti con percorsi accademici specialistici e approfonditi e con competenze sviluppate sul campo al fianco delle aziende.
Normachem inoltre dialoga da anni, a vari livelli, con le principali istituzioni nazionali ed europee, e contribuisce attivamente al processo di rinnovamento del settore chimico.
Normachem ha come priorità la piena soddisfazione del cliente, in perfetta sintonia con quanto richiesto dal Sistema di Gestione della Qualità certificato secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2008, al fine di:

  • Gestire la pianificazione dei servizi forniti in funzione della frizzante espansione dell’azienda
  • Definire ruoli, competenze e responsabilità dei collaboratori al fine di ottenere pronta esecuzione del servizio e piena consapevolezza della loro importanza all’interno della struttura aziendale
  • Assicurare l’esecuzione di servizi garantendo ai clienti elevati standard qualitativi
  • Monitorare i servizi erogati per individuare margini di miglioramento delle prestazioni aziendali
  • Definire e monitorare, in occasione del Riesame della Direzione, gli obiettivi di miglioramento coerenti con le strategie aziendali.
  • Tutti i componenti della struttura aziendale sono coinvolti nel processo di miglioramento interno e sono consapevoli dell’importanza del proprio ruolo nello sviluppo dei servizi erogati dall’azienda.
L’ente che verifica e certifica il sistema di gestione per la qualità applicato da Normachem è British Standards Institution (BSI)






© NORMACHEM Srl via Roma 14, 35014 - Fontaniva (Padova), Italia - Capitale Sociale 50.000 euro - REA PD 389472 - P.Iva: 04434700284 - Privacy Policy - Site Credits