Change language:

I Papu e l'AAS5 online per non scherzare sul tema

Il duo comico del pordenonense, in collaborazione con l'AAS5, trattano il tema sulle norme di sicurezza del lavoro

12/05/2017

Di certo non siamo noi di NORMACHEM a scoprire l'esigenza di informare TUTTE le aziende italiane sulle buoni prassi lavorative per evitare malattie professionali ed infortuni sul lavoro. Però è un tema che ci sta molto a cuore, e per questo abbiamo voluto condividere una simpatica iniziativa.

"I PAPU", duo comico del Nord Est Veneto composto da Ramiro Bresa e Andrea Appi, insieme all'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n°5 "Friuli Occidentale" hanno intrapreso un percorso formativo molto simpatico e "ficcante" per poter promuovere il perseguimento del benessere sul luogo di lavoro mediante quella che è la vision della stessa autorità pubblica, ossia "...rafforzando la cultura della prevenzione dei rischi con il pieno coinvolgimento - in forma coordinata ed integrata - delle parti sociali e istituzionali presenti sul territorio".

I Papu, sposando pienamente la causa, hanno deciso di intraprendere un percorso a "episodi" recitando diversi filmati sul tema, con il supporto tecnico dell'Azienda Sanitaria.

E dato che NORMACHEM ha come obiettivo quello di trasmettere conoscenza, abbiamo deciso di sposare appieno questa simpatica iniziativa condividendola sul nostro sito web!

Enjoy!!!

Fonte: youtu.be

Fonte: ass6.sanita.fvg.it
Condividi con:
© NORMACHEM Srl via Roma 14, 35014 - Fontaniva (Padova), Italia - Capitale Sociale 50.000 euro - REA PD 389472 - P.Iva: 04434700284 - Privacy Policy - Site Credits