Change language:
Le consulenze:

Registrati alla nostra newsletter

Rimani informato sulle nostre attività e sulle novità normative

IX Convegno Normachem - GRAZIE A TUTTI

Spunti ad un giorno dal nostro IX CONVEGNO

12/05/2017

Ieri si è tenuto il nostro IX CONVEGNO "Gli scenari di esposizione: risvolti, applicazioni e interazioni con la valutazione del rischio chimico" presso il Teatro Comunale della Città di Vicenza.

Assieme a questo importantissimo evento, si sono celebrati anche i dieci anni di attività di NORMACHEM, nata proprio nel maggio del 2007.
Per tale motivo, quando ci siamo riuniti per organizzare questa giornata, abbiamo deciso che non dovesse essere "solamente" un importante evento formativo, ma si voleva anche festeggiare la nostra storia passata e dare un piccolo scorcio di quelle che saranno le pagine del nostro prossimo futuro... e quale modo migliore per farlo se non entrare in scena al Teatro?

A poche ore di distanza da questa giornata che si è rivelata un enorme successo, vorremmo dedicare qualche parola di ringraziamento con tutti coloro che hanno reso possibile questo traguardo, cominciando da Zucchetti Software Srl, sponsor dell’evento, proseguendo con l’Università degli Studi di Padova, l’AiFOS e l’Ordine dei Chimici, che hanno patrocinato questo Convegno e, last but not least, Every Solutions, partner tecnologico di Normachem da anni. 

Uno speciale ringraziamento va fatto al Teatro Comunale della Città di Vicenza e il suo staff che ci ha ospitati, rendendo questa giornata perfetta e dinamica per tutti i partecipanti, ringraziamo per la collaborazione Il servizio catering che ci ha supportato "Gastronomia Mediterranea di Fontaniva” ed ha soddisfatto i palati dei nostri ospiti con puntualità e ricca scelta. 
Per celebrare un grande “show” di altissimo livello tecnico, e rimanere in “ tema scenico”, ringraziamo tutti gli “attori” che hanno reso possibile la riuscita e realizzazione del convegno che ha celebrato i primi dieci anni di Normachem con successo: ECHA, Minds, WorkupMinistero della Salute, ISS, Regione Veneto, Regione Emilia Romagna.

Doveroso è ringraziare il nostro CEO, Gianluca Stocco, che da dieci anni ha dato vita non solo ad una società, ma ad un gruppo di persone.

Siamo veramente orgogliosi di questo traguardo raggiunto, ritenendolo un ottimo punto di partenza per la "versione 2.0" di NORMACHEM.. versione che ci aggiorna non solo nell'organizzazione ma anche in una nuova veste grafica.
Per scoprire tutti gli aggiornamenti... #staytuned!!!
Condividi con:
© NORMACHEM Srl via Roma 14, 35014 - Fontaniva (Padova), Italia - Capitale Sociale 50.000 euro - REA PD 389472 - P.Iva: 04434700284 - Privacy Policy - Site Credits