Change language:
Guida Pratica REACH - Normachem

Pubblicazioni

La Nuova Guida Pratica REACH

Le normative in materia di sicurezza e ambiente a cui gli operatori di ogni settore industriale sono sottoposti, sono in continuo sviluppo e aggiornamento. In particolare il Regolamento REACH, il più avanzato e complesso strumento legislativo in materia di controllo, registrazione e valutazione sulle sostanze chimiche ha introdotto sin dalla sua entrata in vigore una serie di obblighi cui le imprese si confrontano quotidianamente nell'ambito delle loro attività industriali e professionali.

Prendendo spunto da questo confronto continuo è nata La nuova guida pratica REACH.

La nuova guida pratica REACH è un manuale completo di carattere estremamente pratico
in grado di offrire un valido strumento di supporto alle aziende nell'individuare esattamente il proprio ruolo in ambito REACH e di conseguenza comprendere ed analizzare quali sono le azioni e le tempistiche da intraprendere per attuare quanto richiesto dalla norma.

Autori:
Dott. Gianluca Stocco, con il suo team di professionisti, lavora nel settore della consulenza sulla corretta applicazione delle norme riguardanti l’uso di prodotti chimici e ha maturato una profonda e specifica competenza nell'implementazione e nella diffusione della conoscenza del Regolamento REACH.

La Nuova Guida Pratica Reach Normachem

Per ordinare la nuova Guida Pratica Reach potete contattarci al numero 049 5940419



  
© NORMACHEM Srl via Roma 14, 35014 - Fontaniva (Padova), Italia - Capitale Sociale 50.000 euro - REA PD 389472 - P.Iva: 04434700284 - Privacy Policy - Site Credits