facebookiso-9001linkedinmarchiopinteresttwitter

Registrazione di una sostanza in qualità di rappresentante esclusivo (RE) di un fabbricante non UE. Un cambio degli importatori del fabbricante non UE comporta la necessità di aggiornare il dossier di registrazione e tale aggiornamento è soggetto al pagam

Il cambio nella lista degli importatori di una sostanza fornita da un fabbricante non UE che ha nominato un rappresentante esclusivo per registrare questa sostanza non richiede l'aggiornamento della lista degli importatori indicata nella sezione 1.7 del dossier di registrazione IUCLID. Tuttavia, al RE viene richiesto, in conformità all'articolo 8.2 del REACH, di mantenere a disposizione tali informazioni e di aggiornare le informazioni sui quantitativi importati e sui clienti cui vengono venduti.

Le informazioni sugli importatori possono essere riportate nella Sezione 1.7 di IUCLID 5. Informazioni pratiche su come inserirle vengono fornite nella sezione 4.1.7 del Data Submission Manual 5. L'aggiornamento di tale lista non è soggetto al pagamento di alcuna tariffa.

Come possiamo aiutarti?

Formazione

Normachem offre un ampio programma di formazione rivolto alle aziende.

Vedi tutti i corsi

Servizi

Servizi completi per valutare i rischi e massimizzare la sicurezza.

Scopri di più

Contattaci

Scrivici per avere informazioni più approfondite sui nostri servizi, corsi e convegni.

Scrivici
Top