add-cartarea-1area-2area-3area-4area-5area-6arrow-pointing-rightarrow-rightfacebookicon-calendar-2icon-calendaricon-clockicon-labelsicon-markericon-pcicon-pc_oldicon-puzzleiso-9001linkedinlogo_oldmarchiopaypal-2paypalpinterestsearchtwitter

2020 nr. 1 - Lo stato di conformità in Italia rispetto ai Regolamenti REACH e CLP

In questo 2020 abbiamo creato il primo documento informativo che trae origine dalle informazioni emerse durante le nostre attività di supporto consulenziale e informativo: il Normachem Annual Report.

Questo documento, che avrà cadenza annuale, tratterà argomenti relativi al mondo chimico e regolatorio, focalizzando così l'attenzione sulle informazioni e su altri dati che vengono raccolte dai nostri esperti durante le loro attività di consulenza e/o formazione.

L'obiettivo, e dunque quello di fornire una fotografia attuale di cosa sta accadendo dal punto di vista chimico regolatorio in un determinato mercato. Per questo, il primo Normachem Annual Report lo abbiamo voluto dedicare a quello che riteniamo essere un argomento fra i più interessanti attualmente: lo stato di conformità in Italia rispetto ai Regolamenti REACH e CLP.

Per leggere il report, basterà cliccare sul pulsante "Scarica il Normachem Annual Report". Buona lettura.

Come possiamo aiutarti?

Formazione

Normachem offre un ampio programma di formazione rivolto alle aziende.

Vedi tutti i corsi

Servizi

Servizi completi per valutare i rischi e massimizzare la sicurezza.

Scopri di più

Contattaci

Scrivici per avere informazioni più approfondite sui nostri servizi, corsi e convegni.

Scrivici
Top