facebookiso-9001linkedinmarchiopinteresttwitter
NORMACHEM diventa socio di ASSORECA!

NORMACHEM diventa socio di ASSORECA!

Approvata la richiesta di NORMACHEM di entrare a far parte di ASSORECA

Lo scorso venerdì 19 maggio si discuteva, presso le sale di ASSORECA, dell'ammissibilità o meno di NORMACHEM come veste di socio.

L'ASSORECA - Associazione, senza scopo di lucro, tra le Società di Consulenza e di Servizi per l'Ambiente, l'Energia, la Sicurezza e la Responsabilità Sociale - è nata per riunire studi professionali, società e professionisti del settore permettendo loro di riunirsi tramite dei meeting periodici e dei brainstormig al fine di creare delle nuove aree di sviluppo con l'obiettivo ultimo di tutelare l'Ambiente, sostenere l'Energia, perseguire la Sicurezza e la Responsabilità Sociale.

Pertanto, siamo lieti di comunicare che l'impegno profuso in questi anni nel perseguire e disseminare cultura nel tessuto imprenditoriale circa le tematiche della salute dell'uomo e dell'ambiente ci ha permesso di entrare in questa elite di professionisti, con l'obiettivo di trasmettere ancora meglio la conoscenza e la cultura aziendale.

Un ringraziamento particolare va fatto al presidente dr. Franco Andretta, ed al vicepresidente avv. prf. Angelo Merlin, i quali ci hanno permesso di conoscere questa bellissima iniziativa.


Fonte: assoreca.it

Condividi su:

Come possiamo aiutarti?

Formazione

Normachem offre un ampio programma di formazione rivolto alle aziende.

Vedi tutti i corsi

Servizi

Servizi completi per valutare i rischi e massimizzare la sicurezza.

Scopri di più

Contattaci

Scrivici per avere informazioni più approfondite sui nostri servizi, corsi e convegni.

Scrivici
Top