facebookiso-9001linkedinmarchiopinteresttwitter
La padronanza personale come approccio organizzativo

La padronanza personale come approccio organizzativo

Il prossimo 28 novembre si terrà un workshop esperienziale organizzato da Loghya

Il panorama nelle organizzazioni è profondamente cambiato negli ultimi anni. Ipesrtimolazione, richieste sempre più sfidanti, mutamenti continui rendono difficile alle persone il mantenimento della centratura, del senso e della presenza mentale. La sfida delle organizzazioni è quella di generare obiettivi condivisi, quella degli individui mantenere direzionalità e relazioni generative.

La Padronanza Personale vuole costruire un percorso graduale, teso a recuperare il meglio delle conoscenze antropologiche integrandole con le scoperte più recenti sul funzionamento del cervello umano. Lo scopo è rifondare l'impegno individuale e renderlo funzionale agli obiettivi organizzativi, rimettere in circolo l'intelligenza collettiva, permettere alle persone di apprendere e utilizzare i propri potenziali nel lavoro.

Attraverso il racconto dell' esperienza portata avanti in questo paradigma da noi di NORMACHEM, il workshop coinvolgerà i partecipanti in una riflessione personale e professionale. L’obiettivo è che i partecipanti decentrino il loro punto di osservazione consueto per sperimentare lo spazio della Padronanza Personale, operazione fondamentale per comprendere e utilizzare questa metodologia.

Trattandosi di un’esperienza formativa e interattiva, i posti sono limitati (12 massimo) ed è richiesta conferma dell'adesione entro il 20 Novembre rispondendo a info@loghya.com e indicando i propri dati.

La partecipazione è gratuita.
Alla pre-iscrizione potrà seguire un breve colloquio telefonico con i conduttori per allineare le reciproche aspettative.

Come possiamo aiutarti?

Formazione

Normachem offre un ampio programma di formazione rivolto alle aziende.

Vedi tutti i corsi

Servizi

Servizi completi per valutare i rischi e massimizzare la sicurezza.

Scopri di più

Contattaci

Scrivici per avere informazioni più approfondite sui nostri servizi, corsi e convegni.

Scrivici
Top