facebookiso-9001linkedinlogo_oldmarchiopaypal-2paypalpinteresttwitter
Relatori al webinar di AIDII dedicato alla gestione dell'emergenza COVID negli ambienti di lavoro

Relatori al webinar di AIDII dedicato alla gestione dell'emergenza COVID negli ambienti di lavoro

Continua il nostro contributo scientifico con l'Associazione Italiana Degli Igienisti Industriali

Domani 22 ottobre 2020 la sezione AIDII Triveneta ha organizzato il webinar dal titolo “Covid-19 e ambienti di lavoro: esperienze pratiche di prevenzione” che si terrà a partire dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

Questo appuntamento online ha lo scopo di approfondire il tema della prevenzione del contagio da Covid-19 negli ambienti di lavoro. A tale proposito verranno illustrate le indicazioni che AIDII ha sviluppato per gli operatori addetti alla prevenzione nei luoghi di lavoro. Verranno affrontate inoltre le problematiche legate alla scelta e gestione sia dei dispositivi di protezione collettivi e individuali che dei prodotti chimici idonei per la prevenzione del contagio. Verranno presentate in aggiunta le esperienze maturate in questi mesi dai servizi di prevenzione igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro territoriali e dall’INAIL nell’ambito delle loro attività di vigilanza del rispetto delle norme anti-contagio.

In questo importante appuntamento online abbiamo il piacere di contribuire anche noi con un nostro contributo di tipo scientifico: la nostra collega Gaia Vegezzi spiegherà infatti come scegliere i prodotti chimici per la prevenzione del contagio, la loro efficacia, il claim e le relative autorizzazioni.

Potrete vedre come iscrivervi al webinar cliccando sul pulsante qui sotto e potrete prendere visione del programma cliccando sul pulsante "scarica il programma".

Come possiamo aiutarti?

Formazione

Normachem offre un ampio programma di formazione rivolto alle aziende.

Vedi tutti i corsi

Servizi

Servizi completi per valutare i rischi e massimizzare la sicurezza.

Scopri di più

Contattaci

Scrivici per avere informazioni più approfondite sui nostri servizi, corsi e convegni.

Scrivici
Top