facebookiso-9001linkedinlogo_oldmarchiopaypal-2paypalpinteresttwitter
Assieme a Confindustria Vicenza per spiegare il Trasporto di Merci Pericolose
Trasporto merci pericolose

Assieme a Confindustria Vicenza per spiegare il Trasporto di Merci Pericolose

Il giorno 13 febbraio 2020 terremo un corso di formazione sul trasporto di merci pericolose

Il prossimo 13 febbraio 2020 a partire dalle ore 14.30 saremo presso il Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio 13, Vicenza) per un seminario dedicato alla gestione in sicurezza del trasporto di merci pericolose.

Il seminario dal titolo "La gestione della sicurezza nel trasporto delle merci da parte delle aziende e dei trasportatori" è stato organizzato assieme a CONFINDUSTRIA Vicenza e Niuko, con l'obiettivo di trasmettere alle aziende tutte le nozioni per il trasporto di merci in completa sicurezza.

Luogo e data

L'evento, gratuito per le aziende associate a CONFINDUSTRIA Vicenza, si terrà presso la sala A. Palladio (in Corso Palladio 13, Vicenza) in data 13 febbraio 2020 a partire dalle ore 14.30.

Programma
  • La gestione dei trasporti multimodali di merci pericolose secondo ADR/IMDG/IATA: panoramica sulle normative ADR/IMDG/IATA e connessioni reciproche.
    Maria Cristina Dalla Vecchia – Area Sicurezza Confindustria Vicenza
  • Obblighi formativi e di addestramento del personale coinvolto - la figura del consulente ADR e la responsabilità del personale nella firma di Multimodal Dangerous Goods Form e Shipper’s Declaration.
    Federico Vota – Normachem Srl
  • Fissaggio del carico secondo la norma EN 12195-1:2010: introduzione: principi del fissaggio del carico, la norma EN 12195-1:2010 e la Direttiva 2014/47/UE - esempi e casi pratici
    Federico Vota – Normachem Srl
Come partecipare

L'evento è gratuito per tutte le aziende associate a CONFINDUSTRIA Vicenza tramite la compilazione del modulo di adesione all'interno del portale dedicato. Per partecipare o per maggiori informazioni, chiamaci al 049.5940419 oppure scrivici a formazione@normachem.it.

Crediti RSPP/ASPP

Agli iscritti delle Aziende associate a Confindustria si rilascerà un attestato valido per 3 ore ai fini dell’aggiornamento di RSPP/ASPP, Datori di Lavoro che svolgono compiti di RSPP, Dirigenti e Preposti

Come possiamo aiutarti?

Formazione

Normachem offre un ampio programma di formazione rivolto alle aziende.

Vedi tutti i corsi

Servizi

Servizi completi per valutare i rischi e massimizzare la sicurezza.

Scopri di più

Contattaci

Scrivici per avere informazioni più approfondite sui nostri servizi, corsi e convegni.

Scrivici
Top