add-cartarea-1area-2area-3area-4area-5area-6arrow-pointing-rightarrow-rightfacebookicon-calendar-2icon-calendaricon-clockicon-labelsicon-markericon-pcicon-pc_oldicon-puzzleiso-9001linkedinlogo_oldmarchiopaypal-2paypalpinterestsearchtwitter
I biocidi e le sostanze attive generate in situ: impara a gestirle con il nostro webinar gratuito dedicato

I biocidi e le sostanze attive generate in situ: impara a gestirle con il nostro webinar gratuito dedicato

Le iscrizioni sono aperte sino al 20 settembre 2020

I principi attivi generati in situ sono definiti tali quando vengono generati da uno o più precursori sul luogo e al momento dell'uso. Non si deve però confondere questo concetto con quello di attivi generati da precursori con tecniche in situ, ma confezionati e immessi poi come tali sul mercato. Infatti, queste ultime non saranno considerate come principi attivi generati in situ.

A differenza delle precedenti normative, il Regolamento (UE) 528/2012 (BPR) che disciplina i prodotto ad azione biocida introduce nella definizione di biocida anche il concetto di sostanza attiva generata in situ ed estende l’applicabilità di tale concetto anche ai precursori che non rientrano di per sé sotto la normativa biocidi.

Quindi, data la complessità di questo argomento, abbiamo deciso di organizzare un webinar gratuito che si terrà il 21 settembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 16.30 con l'obiettivo di fornire una panoramica completa sulla definizione di principio attivo generato in situ, permettendo così ai partecipanti la possibilità di comprendere quando e come gestire questa particolare casistica.

Scorpi di più guardando la pagina dedicata (clicca sul pulsante verde qui sotto).

Come possiamo aiutarti?

Formazione

Normachem offre un ampio programma di formazione rivolto alle aziende.

Vedi tutti i corsi

Servizi

Servizi completi per valutare i rischi e massimizzare la sicurezza.

Scopri di più

Contattaci

Scrivici per avere informazioni più approfondite sui nostri servizi, corsi e convegni.

Scrivici
Top