facebookiso-9001linkedinlogo_oldmarchiopaypal-2paypalpinteresttwitter
Sicurezza prodotto

Approfondimento - Pubblicata la bozza del nuovo Regolamento (UE) 830/2015

È stata resa nota la bozza delle modifiche del Regolamento (UE) 830/2015 riguardante la compilazione delle Schede dati di sicurezza (Allegato II del Regolamento REACH)

Facendo seguito alla pubblicazione della bozza del nuovo Regolamento (UE) 830/2015, sono state modificate alcune informazioni concernenti la compilazione delle SDS (Schede Dati di Sicurezza) ai sensi dell'Allegato II del Regolamento REACH. In questo articolo di approfondimento, andremo a riepilogare punto per punto quali sono i cambiamenti più sostanziali pervenuti.

Sin da subito si denota come vi siano stati dei sostanziali cambiamenti che possono essr fatti ricondurre alla presenza del nuovo codice UFI (allegato VIII del Reg. CLP), alle nanoforme e all’inserimento delle informazioni relative agli interferenti endocrini.

Per questo motivo i nostri tecnici hanno redatto un articolo di approfondimento dedicato alle probabili modifiche e aggiunte che sono state proposte rispetto al Regolamento (UE) 830/2015 che attualmente è in vigore.

Per leggere l'articolo di approfondimento è necessario cliccare sul pulsante bianco qui sotto.

Come possiamo aiutarti?

Formazione

Normachem offre un ampio programma di formazione rivolto alle aziende.

Vedi tutti i corsi

Servizi

Servizi completi per valutare i rischi e massimizzare la sicurezza.

Scopri di più

Contattaci

Scrivici per avere informazioni più approfondite sui nostri servizi, corsi e convegni.

Scrivici
Top