I Papu e l'AAS5 online per non scherzare sul tema
Il duo comico del pordenonense, in collaborazione con l'AAS5, trattano il tema sulle norme di sicurezza del lavoro
Di certo non siamo noi di NORMACHEM a scoprire l'esigenza di informare TUTTE le aziende italiane sulle buoni prassi lavorative per evitare malattie professionali ed infortuni sul lavoro. Però è un tema che ci sta molto a cuore, e per questo abbiamo voluto condividere una simpatica iniziativa.
"I PAPU", duo comico del Nord Est Veneto composto da Ramiro Bresa e Andrea Appi, insieme all'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n°5 "Friuli Occidentale" hanno intrapreso un percorso formativo molto simpatico e "ficcante" per poter promuovere il perseguimento del benessere sul luogo di lavoro mediante quella che è la vision della stessa autorità pubblica, ossia "...rafforzando la cultura della prevenzione dei rischi con il pieno coinvolgimento - in forma coordinata ed integrata - delle parti sociali e istituzionali presenti sul territorio".
I Papu, sposando pienamente la causa, hanno deciso di intraprendere un percorso a "episodi" recitando diversi filmati sul tema, con il supporto tecnico dell'Azienda Sanitaria.
E dato che NORMACHEM ha come obiettivo quello di trasmettere conoscenza, abbiamo deciso di sposare appieno questa simpatica iniziativa condividendola sul nostro sito web!
Le news più lette
-
Modifica della Voce 63 dell’Allegato XVII: restrizione all’utilizzo del piombo
-
Proposta di abrogazione per il Regolamento (EC) 648/2004
-
Autorizzazioni REACH
-
Il Regolamento (UE) 2023/464 comporterà uno snellimento e una velocizzazione delle procedure per il riconoscimento dei metodi di prova ai sensi del Regolamento REACH
-
Nuove proposte di armonizzazione CLP per le sostanze p-cumene e 2-(4 terbutilbenzil)propionaldeide
-
Proposta di restrizione per il 1,4-diossano
Come possiamo aiutarti?
Formazione
Normachem offre un ampio programma di formazione rivolto alle aziende.
Vedi tutti i corsiContattaci
Scrivici per avere informazioni più approfondite sui nostri servizi, corsi e convegni.
ScriviciIscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le novità Normachem