facebookiso-9001linkedinmarchiopinteresttwitter

I Papu e l'AAS5 online per non scherzare sul tema

Il duo comico del pordenonense, in collaborazione con l'AAS5, trattano il tema sulle norme di sicurezza del lavoro

Di certo non siamo noi di NORMACHEM a scoprire l'esigenza di informare TUTTE le aziende italiane sulle buoni prassi lavorative per evitare malattie professionali ed infortuni sul lavoro. Però è un tema che ci sta molto a cuore, e per questo abbiamo voluto condividere una simpatica iniziativa.

"I PAPU", duo comico del Nord Est Veneto composto da Ramiro Bresa e Andrea Appi, insieme all'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n°5 "Friuli Occidentale" hanno intrapreso un percorso formativo molto simpatico e "ficcante" per poter promuovere il perseguimento del benessere sul luogo di lavoro mediante quella che è la vision della stessa autorità pubblica, ossia "...rafforzando la cultura della prevenzione dei rischi con il pieno coinvolgimento - in forma coordinata ed integrata - delle parti sociali e istituzionali presenti sul territorio".

I Papu, sposando pienamente la causa, hanno deciso di intraprendere un percorso a "episodi" recitando diversi filmati sul tema, con il supporto tecnico dell'Azienda Sanitaria.

E dato che NORMACHEM ha come obiettivo quello di trasmettere conoscenza, abbiamo deciso di sposare appieno questa simpatica iniziativa condividendola sul nostro sito web!

Enjoy!!!
Condividi su:

Come possiamo aiutarti?

Formazione

Normachem offre un ampio programma di formazione rivolto alle aziende.

Vedi tutti i corsi

Servizi

Servizi completi per valutare i rischi e massimizzare la sicurezza.

Scopri di più

Contattaci

Scrivici per avere informazioni più approfondite sui nostri servizi, corsi e convegni.

Scrivici
Top