facebookiso-9001linkedinlogo_oldmarchiopaypal-2paypalpinteresttwitter

Capire le esigenze e l'azienda per costruire un buon sistema

Digital Chemical Compliance

Tecnologia e professionalità per la conformità della tua azienda

Il Digital Chemical Compliance (in forma abbreviata DCCom) è un progetto che nasce da un mix di approfondite competenze chimico-regolatorie, informatiche, di processi produttivi e di utilizzo dei prodotti chimici. Si tratta di un servizio che si fonda su un principio basilare: rendere efficiente ed efficace il reperimento e l’uso delle informazioni rilevanti per la corretta gestione delle sostanze chimiche e per la corretta valutazione del rischio chimico.

DCCom è quindi un servizio:

  • Digital perchè trasforma il dato da analogico a digitale. Ciò significa che grazie a questo servizio è possibile utilizzare innovativi metodi informatici per accedere rapidamente ai dati utili contenuti nelle Schede Dati di Sicurezza (SDS), ottimizzando il processo di acquisizione delle informazioni e rendendole realmente fruibili.
  • Chemical Compliance perchè la gestione delle sostanze chimiche e del rischio chimico viene prima di tutto. Infatti, grazie alle nostre competenze in ambito chimico regolatorio unite alle tecnologie informatiche dei nostri partner possiamo consentire di eseguire un monitoraggio giornaliero degli agenti chimici presenti informando rapidamente su eventuali azioni da intraprendere.

Come possiamo aiutarti?

Formazione

Normachem offre un ampio programma di formazione rivolto alle aziende.

Vedi tutti i corsi

Servizi

Servizi completi per valutare i rischi e massimizzare la sicurezza.

Scopri di più

Contattaci

Scrivici per avere informazioni più approfondite sui nostri servizi, corsi e convegni.

Scrivici
Top