facebookiso-9001linkedinmarchiopinteresttwitter

Sicurezza in ambito aziendale

Rapporto di sicurezza ai fini della normativa SEVESO

L'articolo 15 del D.Lgs. 105/2015 stabilisce l'obbligo della redazione di un rapporto di sicurezza da parte dei gestori degli stabilimenti che rientrano all'interno della soglia superiore della direttiva SEVESO. Il rapporto di sicurezza consiste in un documento nel quale il gestore deve dimostrare, tra le altre cose:

  • di aver individuato i pericoli di incidente rilevante, i relativi scenari, le misure necessarie per prevenirli e limitarne le conseguenze;
  • di aver progettato e costruito l'impianto in modo sicuro ed affidabile;
  • di aver predisposto il piano di emergenza interno.

Abbiamo predisposto un servizio volto al supporto nella redazione del rapporto di sicurezza ai fini della normativa SEVESO, in ottemperanze a tutti gli obblighi che il gestore dello stabilimento deve adempiere (come, ad esempio, il piano di emergenza).

Richiedi supporto

Inserisci il Nome
Inserisci il Cognome
Inserisci la città
Inserisci l'email
Inserisci il Messaggio
Autorizza il trattamento dei tuoi dati personali

Come possiamo aiutarti?

Formazione

Normachem offre un ampio programma di formazione rivolto alle aziende.

Vedi tutti i corsi

Servizi

Servizi completi per valutare i rischi e massimizzare la sicurezza.

Scopri di più

Contattaci

Scrivici per avere informazioni più approfondite sui nostri servizi, corsi e convegni.

Scrivici
Top